martedì 3 gennaio 2012

Albero di Natale e Presepe 2011

Ciao a tutti.

Comincio con la carrellata di arretrati che avevo promesso sul mio “vecchio blog”. Anzitutto voglio rendere merito al mio albero di Natale e relativo presepe.

L’albero è sempre più carico, ma ogni anno non resisto a comprare qualche decoro nuovo e naturalmente gli ultimi sono fiocchi di neve, mania ormai persistente da alcuni anni.

Il presepe quest’anno si è arricchito di un nuovo figurante, l’uomo con la lanterna. Confido sempre nella provvidenza che mio Marito si decida, prima o poi, a mettere in cantiere un’altra casetta ma nemmeno quest’anno ho avuto successo.

Ecco li qui in tutto il loro splendore.

Ma io mi domando e dico: anche da voi succede sto delirio quando cominciate ad addobbare casa?

Ecco qui invece il Presepe con i dettagli:


Un abbraccio a tutti.









1 commento:

  1. Ben traslocata come inizio anno direi che non è niente male :-)

    Abbr
    fra

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!