giovedì 26 gennaio 2012

S.O.S. Biscotti . . .kit in vaso!

Questa idea mitica l’ho vista sul blog di AnnaDrai  mi è piaciuta subito e aspettavo già da un po’ l’occasione per poterci provare, così mi son procurata tutti gli ingredienti e via tra pesate e strati nel vaso . . . questo è il risultato finale.



Sono davvero felice. Prima di Natale e prima di consegnare il regalo ho voluto provare a fare i biscotti, giusto così per saper dire come venivano e vi dirò: sono buonissimi!!!!!!!!

Quindi che volere di più??? Un regalo dolce in tutti i sensi!

Un abbraccio.

P.S.: nessuno che si butta ad essere il primo "Lettore Fisso"???? Coraggio . . . fatemi felice, basta poco.

5 commenti:

  1. che bello!anch'io avevo visto questa idea... e volevo farla.. ma poi il tempo è quello che è....brava!passami la ricetta dei biscotti dai.... guarda tra i lettori.......
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma è proprio una bellissima idea... utile e divertente!
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  3. ma bella questa!!!!!!!!! proprio carinissima :D
    Cris

    RispondiElimina
  4. ciao cugi ... senti mi mandi x favore l'etichetta da applicare al vaso??? non riesco a scaricarla :D
    troppo bellino sto regalo !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. IDEA ORIGINALISSIMA!!!!!! SICURAMENTE APPREZZATA....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!