giovedì 2 febbraio 2012

Bomboniere e biglietti battesimo Anna

Io e mio marito, all’inizio di gennaio, abbiamo fatto da madrina e padrino ad Anna per il suo battesimo.

Oltre ai regali di rito, mamma Gloria, mi ha permesso di mettere lo zampino in bomboniere e biglietti.

Ho girato per il web alla ricerca di qualcosa che potesse piacerle, di certo non avevo dubbi sul soggetto: farfalle.

Alle fine è stata proprio Gloria a trovare quest'idea sul sito di ARTARE, anche se l'abbiamo un po' semplificata, a lei infatti piaccino le cose molto lineari.

Quindi via alle macchinette delle meraviglie ( leggasi Big shot e Cfrat Robo) e taglio, incollo, coloro, timbro, ecc . . . e son uscite queste:





Alla fine ero proprio soddisfatta. Grazie a Gloria per avermi permesso di metterci del mio e per aver messo quel tocco speciale ( il fiorellino) che le ha rese ancora più.... carine!
Un abbraccio a tutti, a chi viene qui con regolarità, a chi passa di qui, a chi lascia un commento a chi mi segue . . .

P.S.: La frase dolcissima sul bigliettino me l'ha data Gloria, rendiamo merito al merito!!!!

6 commenti:

  1. Sono proprio carini questi bigliettini e pure le bomboniere..avete avuto proprio una bella idea!Se vuoi passare nel mio blog ho postato proprio ieri le foto dei bigliettini che ho fatto per il battesimo di mia figlia!Ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. mamma mia, sono meravigliose!! Sono davvero venute stupende le fette di torta e i biglietti pure!! Brave a tutte e due (mamma e madrina) :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver partecipato al mio candy!
    e complimenti per i tuoi lavori!!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Bellissimeeeeeeeeeee brava!!!!
    miky

    RispondiElimina
  5. Complimenti di cuore, molto raffinate!

    Un abbraccio, Franz.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!