venerdì 10 febbraio 2012

Cd per San Valentino

Ciao a tutti.
Tendenzialmente con mio marito non festeggiamo S.Valentino, perchè per noi è una festa d'amore tutti i giorni, ma quest'anno mi balenava un'idea in testa già da un po.
Ho uno stupendo CD di musiche romantiche che ascolto mentre sono in macchina. Impossibile però duplicarlo per mio marito, la sua radio non legge gli mp3 (buuuuuu . . . .) così oggi mi sono messa a scegliere le più belle per fargli un cd audio. 
Poi però il cd solo soletto così mi faceva tristezza e allora ho pensato: perchè non prendere 2 piccioni con una fava e con la stessa occasione partecipare pure ad una sfida???
Quindi via con la palette del blog Hobby di Carta 


Ecco qui il risultato.


Come si sa a me piacciono le cose semplici. E quindi niente particolari fronzoli. Ah . .  si, se non l'avete capito è una scatola porta cd, all'interno il cd di cui sopra.
Speriamo piaccia a mio marito, in ogni caso . . .  Buon S.Valentino . . . tutti i giorni!!!!!!
Un abbraccio a tutti e a presto.

3 commenti:

  1. speriamo non segua il tuo blog altrimenti gli hai rovinato la sorpresa....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!