giovedì 16 febbraio 2012

Ghirlanda: rose di feltro


All’inizio di febbraio in un negozio qui vicino a casa della catena di NKD ho trovato parecchie cose carine. Cercavo una cornice per mettere l’ennesima foto del mio Folletto e naturalmente non sono uscita dal negozio solo con quella (tra resto carinissima, un po’ stile Shabby).
Ho comprato una mollettona grigia, addirittura dietro ha anche già il gancio incorporato per appenderla al muro . . . quella però è lì in attesa d’ ispirazione.
Oggi vi voglio mostrare la ghirlanda.
Già, ho acquistato una super ghirlandona, bella ciciottosa e volevo decorarla con una bella cascata di rose di feltro.



Le rose sono fatte in feltro appunto, tagliate a mano seguendo uno dei mille tutorial che trovate in rete e che quindi io non sto di certo a fare. L’unica cosa che ho fatto in più è stata quella d’impreziosire i bordi dei petali con della colla glitterata tono su tono, sembra quindi che le rose siano piene di rugiada.
Le foglie invece l’ho tagliate con la fidata Big Shot e la fustella con i cuori e poi ripiegati su se stessi o a metà.
Anche questa andrà in baita. Spero di trovare un angolino da impreziosire.
Un abbraccio a tutti voi e grazie di essere passati da me.

4 commenti:

  1. Che bella...semplice ma di gran gusto!!
    Complimenti....e con l'occasione divento una tua nuova follower!
    salutoni Antonella
    blog milusa-sogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Anche di essere diventata una mia lettrice fissa!

      Elimina
  2. Ciao cara, complimenti per le tue creazioni, belle e di gusto! Mi sono sentita di segnalarti come vincitrice di "the versatile blogger", complimenti ancora!
    Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del premio e soprattutto grazie dei complimenti.

      Elimina

Grazie per il tuo commento!