lunedì 20 febbraio 2012

Lavagna sughero: regalo di compleanno


Una mia collega di lavoro alla fine di gennaio ha compiuto gli anni. Avevo mille idee che mi frullavano in testa. Quest’anno lei si sposa e quando avevo visto l’idea di Angela su Scrapbookingitalia  me ne ero innamorata e avevo pensato che potesse essere il regalo ideale. Poi però so quanto lei è ordinata e organizzata e quindi ho pensato che forse una lavagna per organizzare l’evento e ricordare il tutto fosse superflua. Però la lavagnetta di sughero mi è sembrata comunque una dolce idea. Così il pensiero di base è rimasto ma cercavo qualcosa di neutro perché potesse decidere di metterla dove più voleva che so . .  sia in ufficio che a casa.
Così alla fine ho deciso per qualcosa di discreto, piccolo e semplice. L’ennesimo pattern di Reneè Mullins ( MITICA!!!) e così ecco qui il risultato.



Ecco qui invece alcuni particolari:

Scusate la qualità delle foto . . .


Che ne dite???
Spero che a lei sia piaciuta tanto quanto piace a me.
Un abbraccio a tutti voi e buonissima giornata.

5 commenti:

  1. E' davvero molto bella, che invidia.... come mi piacerebbe saper disegnare come te!!!!!
    Ho sempre un milione di idee ma mi manca la MANO!!!!!

    Complimenti.... ame sarebbe piaciuta un sacco
    baci
    Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ullalà . . . che onore!!!! Grazie della tua visita e dei complimenti!!!!
      Posso sempre metterti in lista e spedirtene una no???
      Grazie ancora

      Elimina
    2. Salve, sarebbe possibile ordinarne una? Se si, quanto costerebbe? Grazie mille :-)

      Elimina
  2. Ma queste coccinelle??? Stupende! Tra l'altro hai fatto bene a scegliere il bianco neutro, affatto impegnativo. Bel regalo! Pronto per essere riempito di post it!:D

    RispondiElimina
  3. ciao ti chiedo per cortesia di contattarmi via mail a federica.selva@libero.it
    riesci per caso a fare una cosa del genmere anche per me? per la mia cucina?
    grazie mille, Fede

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!