giovedì 23 febbraio 2012

Premio.


Ringrazio tantissimo Giancarla di Ricordi e Sogni per avermi premiata.
Dunque mi pare d'aver capito che dovrei raccontare qualcosa di me, anzi . . . almeno 7 cose . . . Madò . . . Quante!!!!
Bhè vediamo:
1) sono sposata con un uomo che amo da impazzire e che sopporta i miei attacchi d'arte, soprattutto quando invadono praticamente tutta la casa
2) sono mamma di una piccola peste di 4 anni, un raggio di sole nella nostra vita anche se è un Diavoletto della Tazmania!!!
3) ho un cane, un Golden Retriever, che si chiama Mela... un autentico scendiletto . . . Adorabile.
4) faccio un lavoro che è in totale contrasto con la mia passione creativa, sono un geometra e quindi molto "rigido" nel lavoro, sfogo tutta la creatività a casa . . .
5) per anni ho suonato il clarinetto nella banda del mio paese, da un po' ho smesso, ma chi lo sa . . . magari prima o poi riprendo;
6) vivo in un normale appartamento, fin troppo normale . . . l'ho arredato con semplicità quando mi son sposata  ora lo cambierei completamente;
7) sto finendo, con mio marito, di ristrutturare una baita, quella mi appassiona veramente e mi piace da morire come arredo e dettagli.
Spero di avervi raccontato qualcosa di me che non sapevate.
La regola dice che dovrei nominare altri 15 blog . . . ma coem fare, siete tutte talmente brave . . . quindi faccio così: chi vuole continui questa speciale iniziativa e racconti qualcosa di se.
Grazie ancora a chi mi ha dato il premio e un abbraccio grande a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!