lunedì 6 febbraio 2012

Regalo di Compleanno

Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo qui.
Volevo mostrarvi cosa ho messo insieme in un zac e tac a seguito di un invito di compleanno decisamente inatteso. Una compagnia della scuola materna della mia "pulcinella" l'ha invitata alla sua festa e così, dilemma . . . Cosa si può regale a sti bambini che ormai hanno tutto??? Alloro ho pensato che qualcosa  Hand Made sarebbe stata un'idea ma poi non sapevo cosa potesse pensare la mamma della bimba a riguarado. Bhè, che importa . . . l'importante, mi son detta, è che sia originale e simpatico. Vi saprò dire quali sono state le reazioni.
Intanto vi mostro quello che ho fatto.
Una targhettina per la porta della stanzetta della bambina, il pattern è di Myra Mahy.

Poi un cerchietto e degli elastici per capelli arricchiti con alcuni fiori di feltro fustellati con la Big Shot.


E qui la visione d'insieme e poi la borsina di Iuta con un bel fiore applicato che conteneva il tutto, ma che la bimba può comunque tenere per giocare.




Un abbraccio e un saluto a tutti. 

9 commenti:

  1. bellissimi brava davvero!!!la targhetta poi è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Wow che idea originale hai avuto...secondo me l'amichetta di tua figlia ne sarà entusiasta!
    La targhetta è favolosa...ma di che materiale è fatta?Legno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu3la, anzitutto grazie per i complimenti. Alla fine il regalo è piaciuto ed è questo quello che conta, non si sa mai cosa pensano le persone che non si conosce dell'Hand Made, ma anche sta volta è andata bene.
      Si, la targhetta è un supporto di legno decorata con la tecnica del Country Painting.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. complimenti per il tuo blog.Mi ha sempre affascinato il country painting ,il tuo poi è meraviglioso.Stupendi poi gli inviti!pensi che si potrebbero realizzare anche senza big shot?poichè non lapossiedo ma vorrei fare qualcosa del genere per la comunione della mia bimba.
    ciao Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Solo i biglietti intendi o anche le scatole? Direi che con un buon preavviso e tanta pazienza sicuramente. Forse la difficoltà più grande sarà embossare la carta con i bolli a rilievo. Qualcuno lo fa con la macchina per fare la pasta in casa. Se hai bisogno di aiuto, fai un fischio . . . in qualche maniera si fa. ok?
      Un abbraccio

      Elimina
    2. veramente invece di embossare la carta avevo pensato di ricoprire il cartoncino con qualchr tipo di tulle decorato ,sai tipo quelli con i pois a rilievo?che ne pensi?

      Elimina
    3. Xkè no??? Fai una prova con uno e vedi come viene. A me piacciono le cose semplici e non troppo appesantite da dettagli, quindi ti direi di stare attenta a non appesantire il tutto. Ma questo è il mio gusto personale. Vedo invece tante cose in rete ricche di fiori, dettagli, nastri, lustrini,ecc . . . Piacciono anche quelle. Quindi ti direi, fai una prova e vedi se ti piace. Se a te va deve piacere anche al mondo, no??? Comunque se vuoi mandarmi una foto per un consiglio spassionato sono qui a tua disposizione. Un abbraccio

      Elimina
  4. cIAOOOOOO, GRAZIE PER LA VISITA ED IL COMMENTO !
    UN ABBRACCIO
    SIMONA

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!