martedì 20 marzo 2012

Esposizione lavoretti: pomeriggio creativo e tea time

Al Meeting Regionale ASI ho fatto dei bei lavori e dei begli incontri, come vi ho raccontato nel post dedicato . Uno tra questi è stato con Valentina. Ho avuto un’idea geniale secondo me. Adesso vi racconto. E’ proprietaria, con la sua famiglia, di un albergo ristorante storico nella zona turistica di Baselga di Pinè, Hotel Edera. Ha pensato che, in occasione della festa della donna, si potesse fare un pomeriggio diverso. Ha invitato delle creative ad esporre i propri lavori e ha aperto le sue belle sale per un simpatico Tea Time. E quindi ecco qui: 6 creative che esponevano i loro lavori ai lati della sala, al centro una bella tavola imbandita con degustazioni di tea e pasticcini. Il tutto rigorosamente gratis . . . una favola praticamente. Il pomeriggio è stata un successo, sia per noi creative che abbiamo esposto i nostri lavori e parlato con tantissima gente, sia per Valentina che ha riempito la sala di persone incuriosite dall’iniziativa e dalla bella idea.

Le creative che esponevano erano: Angela con il cucito creativo , Manu e il suo scrapbooking, una signora che produceva bijoux con gli swarovski, una ragazza che esponeva composizioni floreali e che a breve aprirà una fioreria, una ragazza che faceva quadri con la lana cardata e il suo compagno che aveva portato alcune lampade ricavate dalla radici degli alberi. Bhè, è stato un pomeriggio davvero piacevole, raffreddore a parte ( ma si può che io ogni volta che ho qualcosa mi ammalo???), ho esposto quello che mi piace fare ( ahhh approposito io avevo portato i miei lavori di Country Painting), sono stata in compagnie di creative davvero speciali, ho conosciuto e parlato con tante persone, ho goduto dell’ospitalità preziosa di Valentina, ho assaporato e annusato (a me piace un sacco farlo) dei tè deliziosi, ho assaggiato le delizie di pasticcini che uscivano direttamente dalla cucina dell’albergo . . . bhè che volere di più???

Prima di abbracciarvi e salutarvi vi faccio vedere la foto del mio tavolo . . . che ne dite???



Un abbraccio a prestissimo con altre novità.

4 commenti:

  1. ahhh ma stiamo parlando di Manu arte e cuore bellissima persona. E in questa foto vedo proprio delle belle cose. baci

    RispondiElimina
  2. E' stata davvero una bellissima esperienza!!! Un piacevolissimo pomeriggio tra creative!!!
    Un abbraccio e.. le tue creazioni sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara.. ho appena inserito sul mio blog le istruzioni per scaricare la rivista!!! ♥

    RispondiElimina
  4. Ho fatto zoom sull'immagine più che potevo per deliziarmi delle tue creazioni.
    Bellissime. I pupazzi di neve sono teneroni!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!