giovedì 15 marzo 2012

Meeting ASI Trentino Alto Adige 2012

Era un po’ che ci pensavo. Partecipo, non partecipo, partecipo, non partecipo . . . Forse in questo caso una margherita mi avrebbe aiutato prima nella scelta. Avevo sentito la responsabile regionale Paola alcune volte, l’insegnate Barbara altre, un’assidua Manu altre . . . ma non mi sapevo decidere. La settimana del meeting avevo già mille impegni ma poi parlando con il mio adorato marito, che è riuscito a gestire Pargola ecc…, ho deciso di andare.

Venerdì quindi, mentre ero in viaggio verso Vicenza alla volta della Fiera, ho chiamato Paola e mi son iscritta. Carinissima come sempre è riuscita ad infilarmi all’ultimo, procurandomi anche il kit per partecipare.

Eravamo in tantissime, almeno a me sembrava così. Il progetto era un minialbum con custodia studiato e presentato da Barbara. Adoro i lavori che fa ed è stato un motivo in più per iscrivermi al Meeting.

Alla fine della giornata me ne sono tornata a casa con il progetto da finire, ma decisamente messo bene. I toni erano bellissimi tutto tra il bianco e il craft.

Qui la foto di quello di Barbara


. . . il mio è ancora in lavorazione, come potete immaginare.

E’ stata una giornata piacevole, anche se fuori pioveva dentro la sala splendeva il sole: allegria, risate e complicità non sono mancate. Certo, a volte mi sono sentita inadeguata . . . mi manca molta attrezzatura e ho racimolato quello che avevo alla bell’e meglio e s’è visto!

Bhè, è stato piacevole più di tutto rivedere persone che non vedevo da un po’ stringerle in un abbraccio affettuoso e scambiare due parole, magari in fretta ma almeno quelle si . . . Conoscere di persona amiche conosciute in Facebook o in Pinterest, che belle persone che siete, ancor di più dal “vivo”, vedere e salutare amiche nuove.

Il mio progetto non è venuto un granché, non certo a causa di Barbara che se l’è cavata alla grande avendo 20 e più pazze furiose che la facevano girare come una trottola, ma ho portato via una cosa ben più preziosa . . . una giornata passata in allegria e complicità con chi, come me, condivide la passione del creare con le mani!!!

Un abbraccio a tutte, anche per le dolcissime cose che mi avete regalato.

1 commento:

  1. EHHHHHHHHHHH ma il tuo voglio vederlo eh???
    Settimana impegnativa quella ma fortunella te che sei riuscita ad andare.
    Io ultimamente mi concedo pochi extra :(

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!