lunedì 16 aprile 2012

Rovereto Città Fiorita 2012

Ciao a tutti!
Passato un bel we??? Io, pioggia a parte, sì . . . Mi sono goduta appieno la mia famiglia e ieri pomeriggio ho passato un po di tempo con il mio maritino e il nostro piccolo Tornado in baita!
E' rilassante andare a goderci la nostra casetta in montagna anche se, non sempre andiamo lì per riposare. Come oggi pomeriggio, per esempio, visto che abbiamo combattuto, e miseramente perso, contro il montaggio di una tenda velux . . . accidenti!!!!
Detto questo però vi racconto brevemente cosa combinerò domenica 22 aprile 2012: mi sono iscritta ad un altro mercatino, sono stoica . . . voglio riprovarci!!!!
A Rovereto si svolgerà una manifestazione a cui, purtroppo, non ho mai partecipato e quindi non posso preannunciarvi nulla di particolare.
Questo evento si chiama "Rovereto Città Fiorita". Qui vi lascio la locandina con il programma.


So che ci saranno tantissimi espositori di fiori ( ma va . . .) e poi uno spazio dedicato agli Hobbysti!!! Ecco qui ci sarò anche io . . . quindi . . .
Passate a trovarmi se volete fare un tuffo nelle primavera tra piante, fiori e lavoretti artigianali!!!
Un abbraccio grande a tutti e alla prossima con i post dedicati.


5 commenti:

  1. la avete montata alla fine la tenda?....potevate dirmelo magari ero capace.....
    domenica forse riusciamo a passare!!!ciao!!

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima di questa notiziona. Bravissima non ti sei abbattuta e ci riprovi. Vedrai che andrà meglio e se non ci sarà un cornetto funesto chissà che riusciamo a passare!! Un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo sempre con felicità ai commenti, di più mi piacerbbe almeno sapere a chi. Non registratevi se non volete, ma almeno mettere una firmetta . . . :oP !!!

      Bhè, BARCOLLO MA NON MOLLO . . . così si dice no?? Quindi, si . . ci riprovo!!!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per il prossimo mercatino!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento . . . Speriamo che almeno il tempo ci aiuti . . . le previsioni, come sempre, non son delle migliori ma faremo uscire il sole a forza di sorrisi!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!