Molte volte son stata tentata di partecipare ma per timore che le cose che faccio non siano all’altezza o per il poco tempo non mi sono mai buttata, poi leggendo invece questo post mi son detta . . . perché no???
Nessuna regola, quindi il biglietto d’auguri poteva essere anche una semplice cartolina del paese in cui si vive o un biglietto d’augurio acquistato, e poi i numeri per lo scambio erano decisamente ridotti: 2-3 persone.
![]() |
Dal blog di Con il cuore e con le mani |
Così ho scritto una mail alla gentilissima Linda che la scorsa settimana mi ha mandato gl’indirizzi delle mie abbinate e già venerdì le mie buste sono partite alla volta delle loro destinatarie.
In realtà il lavoretto è stato semplicissimo, ho fatto un biglietto d’auguri digitale e poi l’ho stampato su cartoncino. In allegato però, nella busta, ci ho messo anche un segnalibro personalizzato con il nome della mia abbinata. Mi sono divertita però a far diversi i due biglietti e a far opposti i segnalibri che son presi dalla base dello sfondo del biglietto . . . Mi son spiegata???? Quindi attenzione alla bussola . . . i mieie auguri son in arrivo!!!!
No??? Bhè, appena le buste saranno giunte a destinazione vi farò vedere la foto!!!
Prima di salutarvi aggiungo solo che sono in grande fermento per l’iniziativa di Pasquissima ( qui il post dedicato) e che la mia Craft Kitchen (come l’ha giustamente battezzata la mia amica Francesca) è in subbuglio e in piena attività.
Intanto un abbraccio forte a tutti e . . . a presto!
la mia è arrivata :) grazie mille :) ora son di fretta ma sbircero'quanto prima il tuo blog! è stato un vero piacere aprire la cassetta della posta! a presto. Sara
RispondiEliminaCiao Barbara,
RispondiEliminagrazie per il biglietto e il segnalibro :)
Sono arrivati qualche giorno fa...
Spero che i tre giorni di mercatino stiano andando bene.
A presto! ;)
ciao ciao
Chiara