lunedì 21 maggio 2012

Porta kleenex in azzurro

Buongiorno a tutti . . . Anche quello che sto per mostrarvi è un lavoretto che ho fatto per l’orami conosciuto mercatino a cui ho partecipato . . . cavolo, vedendo quando sto vivendo di rendita nel mostrarvi lavori per quell’occasione, mi rendo conto che avevo lavorato come una matta in quel mese . . adesso sono un po’ spompata e faccio un po’ fatica a prendere in mano i pennelli.

Comunque . . .

Questo è un copri scatola di Kleenex, i tanto amati fazzoletti delle serie americane . . .

Quella che vedete è la versione azzurra, ne ho fatto anche con la base buttermilk ( panna per capirci).



Il pattern l’avevo visto in rete un milione di anni fa e naturalmente non sono più riuscita a trovare dove. Bhè, se la proprietaria dovesse passare di qui, grazie: è stato molto apprezzato.

Sono andate a ruba entrambe le versioni e ho avuto parecchi ordini. Adesso nello specifico ne sto realizzando uno con gli orsetti . . . una mamma lo vuole per la stanza della sua piccolina!!!

Appena pronto ve lo mostrerò . . . promesso!

Un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!