Un’altra ragazza del mio paese ha visto i miei copri confezioni di Kleenex e me ne ha chiesti ben due. Uno nel classico disegno con cuori e stelle su sfondo Buttermilk l’altro invece lo voleva con degli orsetti.
Bhè, ammetto di essere stata un po’ in difficoltà, ma mica potevo deludere le aspettative, no???? Così guardando tra i pattern delle mie artiste americane preferite avevo fatto una cernita iniziale non rimanendo però pienamente soddisfatta dei disegni . . . anche perché lo spazio sopra il coperchio non è tanto. Poi a forza di cercare in rete mi son saltate all’occhio le immagini di questo orsetto che si chiama Newton’s law, qui il sito. I disegni e colori mi son piaciuti subito e quindi via di “scopiazzatura”!!!
Che ve ne pare????
Lei è stata soddisfatta e io pure . . . tutti contenti no???
Un abbraccio grande e buona giornata!
ohhh, che teneri. Comunque l'orso si chiama Newton. La scritta Newton's law significa La legge di Newton, immagino essere il titolo di un fumetto o qualcosa di simile... ;-)
RispondiEliminaE' bellissimo! Complimenti, un'idea regalo stupenda!
RispondiEliminaIo adoro quell'orsetto, Newton!!! Ho perfino un'ombrellino da borsetta!!! ;)
RispondiEliminaL'hai replicato davvero bene!!! Brava!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao... ci riprovo!!!! Ma è il mio bellissimo porta kleenex ?!?1?... avrei bisogno di una brava maestra ;) continua così e buon lavoro!!!! Bacio
RispondiElimina