mercoledì 8 agosto 2012

Lavanda: brocca dipinta

Lo so , lo so . . . vi avevo promesso le foto del mare ma i ritmi estivi son decisamente più rilassati davanti al Pc e allora il mio blog langue, portate pazienza!!! Sarà pur vero che abito in Trentino ma fa caldo pure qui e avere un portatile sulle ginocchia che sputa aria calda peggio di un Drago Rugoso della Cornovaglia di certo non aiuta!!!
Non ostante sia caldo anche qui però riesco a trovare qualche momento per dedicarmi al Craft e quindi vi mostro le ultime creazioni.


E' una vecchia brocca di latta smaltata. Me l'ha "regalata" Claudia, la nostra amica che ci ha ospitati al mare quest'anno. "regalata" è una parola grossa . . . diciamo che gliel'ho estorta . . . A lei non interessava ma io ne vedevo le potenzialità! Oddio, prima dell'attuale finitura non era così . . . era tutta colorata, con imponenti farfalle rosse e fiori stilizzati . . .  mi spiace non aver fatto una foto del "prima", scommetto che apprezzereste come me la trasformazione.


Qui la vedete nel dettaglio. Prima ho dato una bella mano di smalto spray bianco ( per coprire anche le parti dove lo smalto non c'era più) e poi via con la decorazione. Naturalmente, visto che andrà nella baita in montagna il colore non poteva che essere verde!
Che mi dite???
Un abbraccio a tutti e a presto!!!

8 commenti:

  1. Io ti dico che secondo me è davvero splendida!!!
    Nella tua baita ci starà d'incanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie . . . Adesso dovrò fare il catino in abbinato e poi si potranno portare in baita!!!

      Elimina
  2. beh che dire.....è semplicemente meravigliosa!quei fili d'erba sembrano veri!!!bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastica. Delicata come piace a me.... :-) Marica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho finito il catino ve lo faccio vedere dal vivo . . . per voi che potete!!!

      Elimina
  4. una meraviglia cugi!!!!!!!! veramente bella !!!! (sono la Cris)

    RispondiElimina
  5. Veramente stupenda! E ribadisco che hai le mani d oro!!! Mary

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!