giovedì 6 settembre 2012

Ghirlanda Welcome in verde per Baita

Ben ritrovati a tutti (parlo anche al maschile. M’illudo ancora che qualche ometto passi di qui a leggere!)

Come è andata la vostra estate? La mia benissimo. Solo, mare ( 15 gg), caldo caldo caldo. E per una come me che lo adora questa è stata davvero un’estate fantastica . . . Vi dico solo che da noi piove, son precipitate le temperature è praticamente arrivato l’inverno e per non farmi mancare niente ho già il raffreddore, sigh!!!!!!

Ma veniamo a noi!

Oggi volevo mostrarvi la ghirlanda di “benvenuto” che ho fatto per la mia baita, del resto . . . ne ho fatte per tutti, perché per me no??



Naturalmente sui toni del verde, ormai si sa . . . quello è il colore della mia baita!!!

Che dite, vi piace???

Altre ghirlande le trovate qui e qui

Un abbraccio a e prestissimo.


2 commenti:

  1. Belle le tue creazioni, condivido con te la passione per la creatività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede. Sono contenta che i miei lavoretti ti piacciano. Grazie anche d'esserti iscritta tra i miei "Lettori Fissi" e di seguirmi su Pinterest . . . pero di esserti d'ispirazione e visto che condividiamo la passione per la creatività, sono sicura che tu sarai d'ispirazione per me!!!
      Un abbraccio e spero di rileggerti presto!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!