venerdì 26 ottobre 2012

Abilmente 2012 edizione autunno

Che emozione!
La fiera Abilmente di Vicenza è sempre una grandissima manifestazione. Ricca di novità, stand, corsi, curiosità e con la possibilità di acquistare tutto quello che ci serve per i lavoretti. 
Anche quest'anno, appoggiandomi all'impeccabile organizzazione del Patch Point di Levico, mi sono fiondata in questo magico mondo pieno di colori, stoffe, profumi, nastri, saponi, colori e tanto tanto altro.
Le mie compagne di viaggio quest'anno erano Francesca ( ormai irriducibile, non mi lascia mai), Cristina ( mia cugina) e Federica. Queste ultime alla loro prima Abilmente, credetemi ricordo ancora la mia prima volta . . . il mal di testa causa mille cose viste era solo l'ultimo dei problemi!!!

Purtroppo non ho fatto foto, in tantissimi stand c'è il divieto e quindi per il rispetto del lavoro e dei desideri di chi espone non ne ho fatte.

Mi spiace però, ritengo che per noi che abbiamo un blog raccontare la fiera senza fotografie non riesca a far capire appieno l'atmosfera che regna dentro i padiglioni. Le foto sono un arricchimento e anche una pubblicità.

Ho fatto parecchi acquisti, andando negli stand dove ormai so che trovo quello che cerco. Mando in special modo un abbraccio grande e un ringraziamento particolare a Franca Marzi di Piccole Passioni ( qui il suo blog e qui il suo sito) perchè le ho svaligiato l'espositore dei colori e mi ha seguita e aiutata con cortesia e gentilezza nonostante la ressa e la confusione.

Un abbraccio grande a tutti ma in special modo alle mie compagne d'avventura, grazie è stato bellissimo condividere con voi questa bella giornata.

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!