domenica 28 ottobre 2012

Corso Decori Natalizi: ghirlanda "Buone Feste"

Ciao a tutti!
Vi racconto la mia novità a cui stavo lavorando da un po. Con estremo orgoglio ho cominciato a tenere dei corsi nel mio paese. Tramite un associazione culturale locale "El Cormel" ho organizzato dei facili corsi adatti a tutti per prepararci con allegria al periodo natalizio ormai alle porte.

Il prossimo corso in programma è appunto una ghirlanda fuori porta.


Eccola qui. Il corso si svolgerà nella sede sociale dell'associazione del mio paese, venerdì 9 novembre 2012 dalle ore 20.30 alle 22.30. 
Se siete interessati scrivetemi all'indirizzo e-mail che trovate qui a fianco nella sezione "Contattatemi", vi darò tutte le informazioni del caso.
Affrettatevi però, son rimasti solo un paio di posti . . .
Buona domenica!

P.S.: a voi sembra forse presto parlare di Natale??? Qui da me, per rendervi l'idea sta nevicando . . . Ma, la mia domanda è: l'autunno dove ce lo siamo perso??????????

P.s.2: Con questo progetto prendo parte a MADley Bloggers di SqueezeArt & Topogina

5 commenti:

  1. no che non è presto x il natale... anzi quasi in ritardo.. anche io oggi ho fatto la mia prima ghirlandina natalizia... nevica!?!?!? spettacolo.. qui tanta tanta pioggia invece

    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici . . .Sai, io sono in tema natalizio ormai dal 15 agosto!!! Mio marito mi prende per pazza . . . ma forse lo sono!!!!
      Adesso vado a vedere cosa hai creato!!! Questo tempo di certo aiuta!!!

      Elimina
  2. Grazie per gli auguri e ....per il commento ! Troppo divertente !
    ahahah ...farò attenzione alle mie caviglie |
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. Cugi ma che domande fai???? Non ti dice niente .... "Non ci sono più le mezze stagioni" ?? Mitico Castelli !!!! ;D

    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cugi....hai proprio ragione!!!!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!