mercoledì 10 ottobre 2012

Cuori con nastri e gessetti profumati

Mi hanno chiesto di realizzare dei cuori per fare dei pensierini di saluto a delle colleghe e così ho proposto i miei amati cuori. Qui gli altri che avevo fatto per l’iniziativa di Pasquissima.

Mi è stato espressamente chiesto di realizzarne uno sui toni del rosa-fuxia, perché la destinataria del pensiero adora questi colori. Devo dire che all’inizio mi son trovata un po’ in difficoltà perché non son colori che uso abitualmente ma si sa . . . mi piace provare!!!

Ecco qui come sono venuti tutti insieme.



Ad ogni cuore ho applicato dei gessetti che ho acquistato alle varie Fiere, sono dolcissimi perchè aggiungendo delle gocce di olio essenziale profumano tutta la stanza.
Questa ragazza mi ha anche chiesto di confezionarglieli e così via di carta da pacco, che io adoro perché neutra e molto naturale, rafia e una tag molto semplice.



Che ne dite? Spero siano piaciute sia a lei che alle destinatarie!!!

Un abbraccio a prestissimo!!!

3 commenti:

  1. Wow che belli!!!
    Mi piacciono un sacco!
    Dove li trovi questi cuori? Mica da Opitec?
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Si si..la base dei cuori la prendo da opitec...son i miei fornitori Di fiducia. Poi Altre forme spesso le compro in fiera. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, che scoperta che sei! grazie di essere passata da me...adesso anch'io mi godo le tue pagine, queste ghirlandine sono eccezionali, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!