mercoledì 3 ottobre 2012

Fiera Kreativ Bolzano

Anche quest’anno, con ormai la mia inseparabile compagna di viaggio Francesca, siamo andate alla seconda edizione della Fiera Kreativ di Bolzano . Si sono aggiunte anche la mia cuginetta Cristina e la mamma di Francesca.

La fiera quest’anno ha subito un bell’incremento, e devo dire che ci abbiamo messo una giornata a fare il giro tra i parecchi stand.

Molti di questi erano stand conosciuti, incontrati spesso a Vicenza o dai quali mi rifornisco abitualmente come Impronte d’Autore , Non solo Forbici , Fuxia , Hobbymania , l’immancabile Opitec , La bottega delle Idee di Lecco . Ma ho anche trovato delle belle novità, magari proprio da degli stand stranieri che a Vicenza non avevo mai visto.

Ecco qui la foto dei miei acquisti.



Vi dirò che mi sono trattenuta perché, come sempre, avrei comprato il mondo!!! Si vedono tantissime novità e moltissimi lavori molto belli da copiare, comprare i kit o da prenderne spunto.

Le fiere sono davvero una gioia per gli occhi e per il cuore . . . un po’ meno per il portafoglio ma insomma mica si può essere sempre contenti su tutti i fronti no???

Qui qualche foto di uno stand che mi ha davvero entusiasmato, si chiama ARTIGIANATO IN EVOLUZIONE, lo trovate anche su Facebook. Lavoretti semplici semplici con cuori di legno, gessetti e nastri . . . Decisamente da prendere spunto per dei pensierini, magari proprio per Natale.


Adesso aspetto con ansia l’uscita di Vicenza, la lista si sta formando di nuovo . . . naturalmente sto già prendendo appunti!!! Di certo in cima a tutto ci sarà l’acquisto di nastri . . .

Un abbraccio grande a tutti e a prestissimo!

2 commenti:

  1. Anche io sto' aspettanto Abilmente a Vicenza
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando andrai a Vi? Io, se tutto va bene ci andrò di venerdì, così da evitare un po' di "caciara" . . .

      Elimina

Grazie per il tuo commento!