mercoledì 31 ottobre 2012

Buon Halloween!!!

Ciao a tutti . . .

Oggi è una serata speciale . . . questa sera c’è Halloween, serata ricca di leggende che va oltre il “dolcetto o scherzetto” degli amici d’oltreoceano . .

Queste invece sono delle scatoline che ho realizzato io per i miei colleghi, per fare giusto giusto un pensierino.



Ecco qui la versione singola così le vedete anche di lato, l'idea l'ho presa da questo blog!


Invece mi sono anche dilettata a fare una zucchetta, perchè serviva alla mia mamma per mettere su una torta che ha preparato per le sue colleghe, il tutorial per realizzarle lo trovate qui!



Quindi per festeggiare vi lascio dei link di oggettistica a tema che siete ancora in tempo a preparare . . .




Cliccate sull'immagine per andare al post dedicato, altrimenti qui

Qui invece ci sono altre fantastiche proposte sempre suggerite da questo blog pieno di idee carine!!!

Intanto . . . BOOOO a tutti e un abbraccio a presto!!!

2 commenti:

  1. Ma bella la zucchetta :-) deduco che il tutorial non ti serva più ;-) le mie sono venute tutte un po' meno cicciottelle della tua.... sigh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mia mamma serviva un decoro per la torta, volevo qualcosa di orginale, che potesse anche tenere dopo così mi son venute in mente le tue zucchette. Ho cercato on-line e ho trovato il tutorial che ho postato. Detto fatto . . . Ne ho fatta una per lei, ma mi piaceva così tanto che ne ho fatta una pure per me!!!! ;oP

      Elimina

Grazie per il tuo commento!