domenica 18 novembre 2012

Corso decori natalizi: ghirlandine con i sonagli.

Venerdì abbiamo fatto l'ultimo corso di decori natalizi, quello in cui abbiamo realizzato delle ghirlandine con i sonagli.

Ecco qui cosa hanno realizzato le ragazze, sono state bravissime.


Sono bellissime viste tutte insieme. Anche perchè son tutte uguali nella realizzazione ma ogni partecipante ha messo la sua fantasia e son diventate tutte diverse.
Ecco qui le corsiste con le loro creazioni.


Grazie grazie grazie a tutte per aver partecipato e per aver reso la serata così speciale, siete state bravissime!!!

Un abbraccio a prestissimo!!!

P.S.: ringrazio Barbara per avermi prestato la macchina fotografica, altrimenti questo post non sarebbe stato possibile!!!

9 commenti:

  1. E' stato un piacere! Del resto le nostre creazioni non potevano non essere immortalate!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maestra Valentina . . . E' sempre una soddisfazione riuscire ad essere di qualche ispirazione!!! Adesso ricambio il favore e vengo a "trovarti"!!!

      Elimina
  3. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,
    così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passerò di certo a curiosare!!!

      Elimina
  4. adoro il tuo blog, ti seguo volentieri e ti ho conosciuto grazie a kreattiva!

    se ti va questo è il mio blog http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, l'iniziativa di Kreattiva mi sta facendo conoscere un sacco di blog-blogger . . . paserò anche da te!!!

      Elimina
  5. Grazie per la tua visita, che ricambio con molto piacere. Mi sono iscritta anch'io ai tuoi follower.
    Se ti interessa, ho in corso un giveaway con in palio una copia del nostro libro dedicato ai progetti natalizi A White Christmas...
    Complimenti per le ghirlandine, molto decorative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela!!! Certo che partecipo, magari son così fortunata da aggiudicarmi un AWC con tutte le vostre meraviglie!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!