mercoledì 7 novembre 2012

Wedding Tree e Guestbook per matrimonio

Il primo sabato di ottobre si sono spostati una coppia di amici. Vivevano già insieme e quindi niente lista nozze per la casa ma solo per il viaggio. Si sa però che son anticonformista e non mi son limitata alla lista, mi piace regalare qualcosa che vada al di la del ricordo di un viaggio, per quanto indimenticabile.

Così, in accordo con la sposina, ho creato un Guestbook per il giorno del matrimonio.



Se non l’avete capito il loro colore era il viola, e quindi via di nastri, fustellate con la big shot, ecc . . .

La base del Guestbook l’ho acquistata da Opitec naturalmente, qui  nello specifico
 
Per decorare con le pagine interne mi sono sbizzarrita con Photoshop. Aprendo leggermente gli anelli son riuscita a sfilare i fogli dall’album per poter stampare le immagini.


Naturalmente non potevo perdere l’occasione di provare a realizzare il mio primo Wedding Tree. L’avevo visto in Pinterest in mille versioni e me n’ero innamorata a prima vista. Quindi alla prima occasione ho colto la palla al balzo e ho chiesto ai sposini di poterglielo regalare.


Qui lo vedete ancora senza foglie, vi assicuro però che il giorno del matrimonio è stato apprezzatissimo e tutti sono stati ben lieti di apporre la propria impronta e firma . . . Un bellissimo pensiero, a mio avviso, che ricorderà agli sposini chi era con loro a condividere quel giorno felice!

Un abbraccio grande a tutti e a prestissimo!!!

4 commenti:

  1. Uauh! E' favoloso!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!! Son contenta che ti piaccia!!! Son felice anche perchè agli sposini, soprattutto alla sposina per la verità, è piaciuto molto!!!

      Elimina
  2. Che bello il nostro albero...ce lo invidiano tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh...potresti mandarmi la foto dell'albero finito... Sigh, io non ne ho nemmeno una!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!