sabato 29 dicembre 2012

Atmosfera in Baita e corso di Country Painting

Buongiorno a tutti!!!
Siete reduci dai bagordi di Natale? E adesso correte come i pazzi sulla cyclette nella speranza di smaltire qualche kg prima della nuova abbuffata per Capodanno?
Io per non sbagliarmi faccio la poltrona in baita, godendomi un'atmosfera rilassata tra thè caldo speziato alla cannella e arancia, fuoco acceso nel camino e lanterne qui e là per creare stupendi giochi di luce. Passo il tempo tra le pagine di un buon libro e i miei adorati pennelli!
Oggi la mia ciurma, mio marito e la mia piccola, son andati a sciare. Non vedo l'ora tornino per sentire com'è stata la prima esperienza di Nadia sugli sci!!!

Con calma vi farò vedere cosa ho prodotto per Natale ma prima vi cuccate ancora qualche lavoretto antecedente al Natale.

Anzitutto mi sembra giusto pubblicare la foto delle ragazze che hanno partecipato al mio corso di pittura country.

Sono state bravissime, eccole qui con le loro creazioni!


Ringrazio tanto Laura de Laura e l'albero Country, perchè il favoloso pattern è suo.

Vi faccio un po' di sana invidia . . .
Questa è parte della mia atmosfera in baita . . . che ne dite???



Vi mando un abbraccio grande e ci sentiamo prestissimo!

3 commenti:

  1. Grazie carissima per aver scelto il mio progetto! Le tue allieve sono state davvero tutte bravissime... E hai ragione: che invidia l'atmosfera in baita, eh eh!

    RispondiElimina
  2. Nadia sugli sci!!! Fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il progetto e beata te che sei stata in una baita. Ho letto i propositi per il nuovo anno, spero che tu riesca ad ottenere ciò che desideri. Io non riesco mai a mantenerli.
    Ely

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!