giovedì 6 dicembre 2012

Calendario d’avvento 2012: 6 dicembre – Tutorial Albero sospeso di palline


Siete coraggiose ma volete una decorazione ad effetto? Avete bambini piccoli che girano per casa ma non volete rinunciare a realizzare l’albero di natale?
Questo è il tutorial che fa per voi:
Clicca sulla foto per andare direttamente al Tutorial

Manuela, di Manu Arte e Cuore l’ha realizzato l’anno scorso ma a me è rimasto nel cuore e quest’anno ve lo linko!
Un abbraccio a domani!!!
P.s.: no, io non sono stata coraggiosa, non ce l’ho fatta a farlo, ma è meraviglioso e meritava una finestrella tutta sua!!!

7 commenti:

  1. bellissimo, grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  2. è devvero suggestivo.
    Non ci riuscirò mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, è proprio suggestivo . . . Io conosco la ragazza che l'ha fatto ed è un vero fenomeno. No, nemmeno io posso farcela!!!

      Elimina
  3. Hola!!! Volevo invitarti al mio "SORTEGGIO-SORTEO DE NAVIDAD"
    3 bellissimi washi tape di Natale!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara per questa tua iniziativa che trovo davvero bella!!!
    Ultimamente riesco a girare poco tra i blog, ma ti seguo anche se non commento!!! ;)
    Chissà se quest'anno riesco a fare l'albero prima di Natale!!! =^__^=

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!