mercoledì 26 settembre 2012

Cuore cucito creativo in rosso.

Ciao. Ripreso definitivamente il solito tran tran post vacanze estive? Le scuole, prima dell’infanzia e poi via via tutte le altre son iniziate, quindi direi proprio di si . . .

Un post veloce veloce ( oggi scrivo tutto doppio . . .) per mostrarvi un cuore che in questo post avevo proposto in verde ( naturalmente per la mia baita di che colore poteva mai essere???)



Questo però è stato fatto per mia cognata, la sua casa invece è tutta sui toni del rosso e quindi il cuore non poteva che essere in tinta, no???

Un abbraccio a tutti a prestissimo!

mercoledì 19 settembre 2012

Specchio con i girasoli.

Ben ritrovati a tutti. Questo è un lavoretto che avevo fatto già da un po’, ma siccome non ve l’avevo ancora mostrato ve lo beccate . . .



La base dello specchio è il riconoscibilissimo MALMA di IKEA poi dipinto!

Un abbraccio a tutti e a prestissimo

mercoledì 12 settembre 2012

Quadro su commissione.

Buon giorno tutti voi.

Vi ricordate questo mio post? Avevo cercato a lungo un quadro che potesse soddisfare i miei desideri, lo volevo per appendere in Baita sopra al divano, ma non avevo trovato nulla che stuzzicasse le mie voglie. Così avevo finito per imbarcarmi in una delle mie solite idee e avevo deciso di farlo da me . . .

Facile di certo per chi è avvezzo ma io sono decisamente alle prime armi. Così, sull’onda dell’ entusiasmo, cosa che dovrei sinceramente imparare ad arginare un po’ visto che mi butto a capofitto sempre in nuovi esperimenti, sono corsa a comprare una tela.

Il risultato mi ha soddisfatto, il che è tutto dire, e così mi sono fiondata a comprare altre due tele . . .

Qui però arriva il bello! A seguito del mio post sul blog mi contatta una ragazza del mio paese che vede il quadro e se ne innamora. Vorrebbe lei la tela . . . Si sa però che in quanto “artista” ( scusate se un po’ mi gongolo ma chi lavora con il cuore, le mani e la mente più che un artista cosa volete che sia???) son un po’ “lunatica” quindi le ho detto che quel quadro nello specifico era stato pensato per la mia Baita.

Così mi chiede se posso farle un quadro, le mostro altri bozzetti ma il mio è sempre quello che preferisce. Alla fine ci accordiamo per lo stesso soggetto, ma per 4 alberi ( la sua famiglia è composta da 4 persone . . . per riferimento!!!) e per dei colori che riprendano più il suo ambiente ( divano, pavimento e soffitto di legno).



Ecco qui il risultato finale . . . che ne dite??? Io sono rimasta soddisfattissima, e lei pure . . . quindi, che volere di più?

Naturalmente vi starete chiedendo che fine abbia fatto il mio di quadro . . . bhè che domande, fermo alla seconda tela . . .

Un abbraccio a tutti!!!!

giovedì 6 settembre 2012

Ghirlanda Welcome in verde per Baita

Ben ritrovati a tutti (parlo anche al maschile. M’illudo ancora che qualche ometto passi di qui a leggere!)

Come è andata la vostra estate? La mia benissimo. Solo, mare ( 15 gg), caldo caldo caldo. E per una come me che lo adora questa è stata davvero un’estate fantastica . . . Vi dico solo che da noi piove, son precipitate le temperature è praticamente arrivato l’inverno e per non farmi mancare niente ho già il raffreddore, sigh!!!!!!

Ma veniamo a noi!

Oggi volevo mostrarvi la ghirlanda di “benvenuto” che ho fatto per la mia baita, del resto . . . ne ho fatte per tutti, perché per me no??



Naturalmente sui toni del verde, ormai si sa . . . quello è il colore della mia baita!!!

Che dite, vi piace???

Altre ghirlande le trovate qui e qui

Un abbraccio a e prestissimo.