martedì 22 gennaio 2013

Banner “Benvenuti”: Woodsy Welcome Reneè Mullins


Ecco qui un altro regalo che ho preparato per questo Natale, ma che è un classico da lasciar appeso sempre. Mia cugina Cris è andata a convivere con il suo ometto e hanno da poco adottato due cucciolini di cane. Finalmente è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi: prendere un cane!
Così per Natale ho pensato di dipingere per loro un bel banner da appendere sulla porta che riporti però un bel cagnolone ( lo so che la Mullins dice che è un orso ma dai . . . a me sembra un cane, quindi io per tale l’ho spacciato!!!)



Che ne dite, vi piace? A lei è piaciuto tanto e io sono felicissima!!!
Un abbraccio a presto!!!

17 commenti:

  1. Ciao! Mah sì dai a me sembra un dolce cagnone!!! bellissimo brava mi piace molto!!! P.s grazie per il tuo commento...A presto Tizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi. . . l'importante è convincersene, no???
      Figurati, prego!!!!

      Elimina
  2. è bellisimooooooooooooo ... poi ha un bel musone ... proprio come quelli del Raoul e del Kaio :D grazie cugi mi è piaciuto tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? Se piace a te che sei la destinataria . . . apposto no???

      Elimina
  3. Molto bello sei bravissima!!!!
    Ciao da Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo!!! Mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata! Ora mi segno come tua fllower e spulcio un pò nel tuo blog! A presto, Lena (Alta priorità)

    RispondiElimina
  6. Ciao e complimenti per i tuoi lavori :-)
    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Topogina e da ora in poi non mi perderò più nessuna tua creazione :-)

    Se ti va sei la benvenuta sul mio blog www.magamonella.it

    A presto,
    MM

    RispondiElimina
  7. complimenti per il tuo blog!!!!!ti seguo grazie a KREATTIVA!!!ti auguro una buona giornata ,vieni a farmi visita:
    http://www.fairymonnalisadolls.com

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo, sei davvero molto brava! Anche a me sembra un cane... ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della condivisione Roberta!!!! Un abbraccio

      Elimina
  9. Complimenti è bellissimo.....e ti seguirò nella tua avventura di blogger!
    ciaooooo
    Bianca :-)

    RispondiElimina
  10. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  11. Ciao mi chiamo Caterina e sono arrivata alla tua pagina tramite Kreativa 3 edizione, ti faccio i complimenti per le tue creazioni, penso tu sia veramente bravissima, è una più bella dell'altra.Ciao Caterina http://creazionidikate.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!