giovedì 17 gennaio 2013

Porta candela Reneè Mullins: Winter Trio Tea Light Holder

Di questo progetto sono particolarmente soddisfatta! L’hoi cominciato molto prima di Natale e . . per fortuna!!! Non mi aspettavo proprio che sarebbe stato così laborioso ma guardandolo bene, con tutti quei mille particolari di certo potevo immaginarlo!



Che ne dite? Io l’adoro e credo sia piaciuto anche alla destinataria, la mia amica Gloria.

E’ stato un lavoro tutto fatto Hand Made, la sagoma infatti l’ha tagliata il mio maritino e io invece addetta ai pennelli!!!

Un abbraccio a presto!!!

14 commenti:

  1. Ciao,piacere di fare la tua conoscenza e per avermi fatto visita,anche tu non scherzi a bravura con il country painting,bellissimo questo progetto,complimenti!!!!Ti seguo.
    Un saluto da Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere Nicoletta averti tra le mie Followers. Un abbraccio e grazie dei complimenti!!!

      Elimina
  2. Ciao eccomi arrivata da te...grazie per la visita...mi unisco anch'io!!Sei molto brava con il country painting...io ci ho provato...magari un giorno pubblicherò qualcosa...ma per me è difficile!!!mi chiedo sempre: ma come cavolo fanno a dipingere così perfettamente senza sbavature e segni di pennello????anche usando i pennelli sottili io proprio non riesco!!!mi ci vorrebbe un pennarello per i bordi!!!Vedo quello che hai fatto tu...sembra una stampa!!!troppo brava complimenti ciao Tizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiaziana Grazie mille delle tue bellissime parole!!! Il Country una volta imparata la tecnica non c'è altro che PROVARE PROVARE PROVARE . . . bhè io sto ancora provando . . . ;oP!!!

      Elimina
  3. Ciao, ho visto il tuo lavoro sul Pal e sono venuta a conoscerti qui nel tuo blog, questo lavoro è fantastico, sei bravissima!!!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo grazie mille!!! Mi fai arrossire!!! Felice che ti sei aggiunta ai miei Followers . . . adesso passo da te!!!

      Elimina
  4. E' stupendo, complimenti sei bravissima
    baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. Wow, che bel lavoro!!!!! E' davvero fatto bene, complimenti(e complimenti anche a tuo marito per il perfetto lavoro di falegnameria!!)
    Grazie per essere passata da me. Mi associo ai tuoi follower
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica. Felice di averti tra i miei followers!!! Un abbraccio e grazie dei complimenti!!!!

      Elimina
  6. che brava, complimenti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao! stupendo questo lavoretto! sei bravissima. Mi piacciono tante altre cosine che fai, quindi mi unisco molto volentieri tra i follower. se ti va passa a trovarmi. Ciao Sara.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. incantevole!!!!

    che altro si può dire???

    Ti Lovvooooooo !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela . . . arrossisco!!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!