giovedì 31 gennaio 2013

Quadretti 4 stagioni da Country Dreams 7 e 8: Square Season di CountryIsa

Ciao a tutti!
Ma quanto adoro questa rivista? Ma dico io . . On-Line e gratuita!!!! I progetti sono sempre strepitosi, le creatrici carinissime e fantasiose, insomma cosa volere di più???

Ancora non la conoscete? Ma cosa state aspettando? Correte subito qui a vederle!

Dal numero 7-8 ho tratto questo bellissimo progetto di CountryIsa. Mi è piaciuto appena l’avevo visto ma è sempre rimasto lì in attesa di trovare il supporto giusto, la cornice giusta, il momento giusto per dipingerlo e il posto giusto dove appenderlo . . .

Così finalmente ecco che un giorno tutto s’incastra come deve: trovo delle scorte di piastrelle per la cucina, misura 10x10cm, dei pezzi di legno grezzo e della yuta!

Dipingo le piastrelle seguendo le indicazioni di Isa intanto mio marito taglia il legno per creare delle cornici, infine metto la yuta come sfondo per farle ancora più country!











Lo so lo so, le foto fanno pena, dovrei fare un corso di fotografia, altro che!!! Prima però devo inoltrare domanda per trasformare le giornate da 24H a 48H, così magari riesco a fare tutto!

Un abbraccio a presto!

P.S.: me lo date un consiglio? Si vedono un po i gancetti dove sono stati appesi, che ne dite se li nascondessi con dei fiocchetti fatti con il nastro a quadretti verde-beige? Grazie dell'aiuto!!!

14 commenti:

  1. Bellissimi, sopratutto perchè totalmente fatti a mano. Io li lascerei senza nastrino. A volte i fiocchetti servono a far risaltare ma tante volte fan perdere di importanza il resto. Io li trovo molto belli così...poi è solo una mia opinione! baci ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Troppo carini!!!! sì sì io sono assolutamente pro fiocchetti!!! danno quel tocco in più....
    Ciao Ti

    RispondiElimina
  3. Belli davvero!! Mooolto brava!! Se di fiocchi si parla, beh, vista la cornice di legno, io starei su un nastrino vichy certamente, ma a quadrettini beige e marrone! Oppure, osare per osare, fai delle sottili striscioline di juta, per richiamare la juta all'interno della cornice! Sono comunque belli, anche così!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi quadretti! Penso anch'io che con un nastrino a quadretti come dici, esalti il tutto. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Davvero belli...anch'io mi associo ai fiocchetti, oppure potresti mettere una piccola coccarda :)
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  7. che gioia per gli occhi,bravissima come sempre....

    RispondiElimina
  8. ragazze mi sa che per ora vincono i fiocchetti!!! Grazie dei preziosissimi consigli, siete dolcissime!!!

    RispondiElimina
  9. CIAO BARBARE'! MOLTO BELLI DAVVERO, SEMPLICI MA BELLI. IO AVREI FATTO LE CORNICI UN PO' PIU' CHIARE....MA E' SOLO UN MIO GUSTO PERSONALE.!!!BRAVAAAAA

    RispondiElimina
  10. I found your drawing very beautiful, looks like country living in a dream country!
    Kiss!

    RispondiElimina
  11. che belli .... non mi dispiacerebbe un fiocco ... non troppo ingombrante .... secondo me ci sta bene .... quando farai un corso (dalle 24 h della giornata in poi) di fotografia ... mi chiami ??? scusa le hai viste le mie di foto ??????? buon sangue ..... Cris

    RispondiElimina
  12. So beautiful, I especially like the spring flower. Julia x X

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a te, volevo dare anche io il mio contributo dicendo che voto per i fiocchetti senza dubbio e ti faccio i complimenti per il blog . Buon lavoro
    Barbara V.

    RispondiElimina
  14. Oggi .... Come mi piace passare di qua:)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!