martedì 29 gennaio 2013

Scatola del tè: Spring is in My Heart di Reneé Mullins

Ciao a tutti!
Oggi un progetto decisamente primaverile anche se in realtà un’amica mi ha chiesto di prepararlo per Natale. Voleva infatti fare un regalo ad un’amica amante dei conigli e quindi quale soggetto migliore se non questo della Mullins? Un bel coniglio dentro un cuore . . .



La scatola del tè è sempre una cosa utile, se poi è anche bella colorata ancora meglio. A chi me l’ha chiesta è piaciuta tanto e a chi l’ha ricevuta ancora di più, quindi perfetto no? E voi che mi dite: vi piace???

Un abbraccio a presto

12 commenti:

  1. Ciao,questa scatola con il disegno di Renè è deliziosa,bravissima!!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Reneè . . . è la migliore!!! Disegni semplici e sempre molto fantasiosi, bei colori e relativamente facili da dipingere . . . è un mito!!!

      Elimina
  2. Certo sì sì mi piace molto!! Troppo brava complimenti!!
    Ciao Ti

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa scatola, ma seguendo il tuo blog ho visto anche altri bei lavori! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, grazie anche di esserti iscritta ai miei followers . . . Ben arrivata quindi qui nel mio piccolo mondo!!! Hai un blog dove posso venirti a trovare???

      Elimina
  4. A me piace tantissimo e infatti qualche anno fa l'ho dipinto anch'io e regalato ad un'amica! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara, oggi volevo scriverti, ma al tuo indirizzo di posta elettr. che ho preso dal blog non parte il messaggio. Scrivilo qui accanto per favore. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Ecco qui la mia mail: manimente@gmail.com Aspetto la tua mail Carla.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella!!! E che bello il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto....dolcissimo!ILE

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara,
    arrivo dal blog di Alex , c'è crisi c'è crisi. Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi e grazie per aver condiviso con noi la tua passione in una lezione interessantissima.

    a presto,
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!