giovedì 21 febbraio 2013

Quadro: albero al tramonto!

Vi ricordate il mio primo quadro? Nooooooo???? Bhè beccatevi il link per andare a rivederlo!!!


Volevo farvi vedere la nuova creazione.


Questo quadro mi è stato richiesto da un amica del mio paese che vuole regalarlo ai suoi genitori. Che ne dite? Ho trovato l’idea su Pinterest, naturalmente e così mi sono cimentata! Certamente non è uguale all’originale, ma a mio avviso deve essere così altrimenti sarebbe una fotocopia no???

Sono 5 tele, non solo da tenere separate tra loro per il senso orizzontale ma anche per quello verticale, infatti sono sfalsate di circa 5 cm! Non credo che si noti bene dalla foto, sapete il famoso corso non è ancora partito! Quale corso? Ma quello di fotografia intensiva per zucconi come me . . . Prima o poi ce la farò a sfornare foto decenti!!!

Abbraccio a tutti e a prestissimo!!!

P.S.: ricordatevi che è ancora aperto il mio Blog Candy . . . non vi siete ancora iscritte???? E cosa caspita aspettate, correte subito qui al post dedicato!!!

10 commenti:

  1. oh ma è molto bello, brava!!!! Grazie per aver partecipato al mio giochino, naturalmente hai indovinato e quindi in bocca al lupo!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Very very beautiful work, a lovlely present for a beloved friend!
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Complimenti sono passata da Blogger Conosciamoci ^_^ Il tuo lavoro è bellissimo davvero ancora complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io come Veronica passo da te tramite Sabrina e "Conosciamoci"!!! Mi fa molto piacere averti conosciuto! BRAVISSIMA!!! Buon fine settimana. NI

    RispondiElimina
  5. Barbara...ancora io. Puoi scrivermi? GRAZIE
    bearbyni@gmail.com

    RispondiElimina
  6. complimenti per i tuoi lavori!!! anch'io sono passata da Blogger Conosciamoci!!ciaoo

    RispondiElimina
  7. Ti ho conosciuto anche io allo stesso modo. Sei davvero brava!
    Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  8. Favoloso! ha un non so che di africano...

    RispondiElimina
  9. CHE BELLO IL TUO BLOG L'HO SCOPERTO GRAZIE A KREATTIVA!!COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!