giovedì 14 febbraio 2013

S.Valentino e l’amore di tutti i giorni!

Chi mi conosce sa che non sono una romanticona e nemmeno melensa. Davanti ad una festa come quella di oggi poi, che è diventata prettamente commerciale, propongo una rivolta e un inno all’amore “di tutti i giorni”.




Per me è S.Valentino tutti i giorni perché:

Mio marito tutti i giorni appena sveglia mi bacia dolcemente;

Mio marito tutti i giorni mi stringe in un abbraccio carico di passione e di amore;

Mio marito tutti i giorni mi scrive almeno un sms per dirmi che mi ama tanto;

Mio marito tutti i giorni condivide con me gioie e dolori nel crescere il nostro folletto;

Mio marito tutti i giorni sopporta con pazienza i miei attacchi creativi, sostenendomi e incoraggiandomi a provare e riprovare;

Mio marito tutti i giorni si prende un attimo solo per noi, in cui ci stringiamo in un abbraccio sul divano e ci raccontiamo la nostra giornata;

Mio marito tutti i giorni affronta con me le difficoltà che la vita ci mette davanti, prendendomi per mano e facendomi sentire che insieme siamo una coppia speciale;

Mio marito mi guarda negli occhi e non bada alle mie mancanze fisiche, o ai miei chili di troppo, o alle smagliature, o alle unghie mangiate… mi guarda negli occhi e mi guarda come se mi vedesse la prima volta che ci siamo incontrati. Nei suoi occhi vedo l’amore, l’amore di tutti i giorni. Sicuro, consolidato, forte.

Sono fortunata? SI certamente.

Amo mio marito tutti i giorni, anche quando “sbrocco” di nervoso, ma lui è speciale. E’ il mio amore, la mia “metà mela”, la parte che combacia perfettamente con me. State dicendo che vedo solo rose e fiori? Si oggi si, oggi voglio raccontare solo le rose ei fiori. Abbiamo passato momenti difficili, proprio difficili, che una coppia giovane non merita di dover affrontare ma siamo stati vicini e abbiamo superato anche quello, perché l’amore di “tutti i giorni” ci ha aiutato a essere forti, a diventare più forti!

Buon S.Valentino tutti i giorni amore, perché sei il mio amore speciale tutti i giorni!

E voi avete un amore speciale? Un amore come il mio? Un amore da “tutti i giorni”? Concordate con me o siete anche amanti di S.Valentino?

4 commenti:

  1. Questo è amore! Sono felice per voi!

    RispondiElimina
  2. La penso come te !!!!...io me sento una donna fortunata...per me San valentino è tutti i giorni!

    RispondiElimina
  3. Wow, tesora!!! Quanto sono felice per te e per il tuo maritino!! Ti giuro che leggendo le tue parole mi sono venuti i brividi e un po' di pelle d'oca!! Siete davvero fortunati ad esservi incontrati, il destino a volte sa essere benigno!!

    Ti mando un bacio e un abbraccio, anche se non sembra che tu ne abbia tanto bisogno...alex

    RispondiElimina
  4. Sono iper-mega-extra-stra d'accordissimo con te!! S. Valentino è solo una festa per il consumismo....e sono anche felice per chi come te ha la fortuna di vivere il suo S.Valentino ogni giorno!!!
    .....passa da me c'è una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!