martedì 26 marzo 2013

Biglietti bomboniere battesimo Nadia


Ciao a tutti!
Per chi si fosse perso il post dove vi mostro le bomboniere di Nadia, lo trovate qui.
Oggi invece vi mostro i bigliettini che ho preparato per accompagnare le bomboniere.

Eccolo qui chiuso


 Eccolo qui aperto.


 La preghiera è stata cambiata rispetto ad una preghierina che Nadia ha in un quadretto sopra il letto.
Queste sono i materiali e le fustelle che ho usato per realizzare il biglietto:
Cartoncino bianco, cartoncino lilla, cartoncino raspberry, Sizzix Framelits Die Set 7PK w/Stamps - Flowers & Butterflies 657778, embossing Dots, Sizzix Textured Impressions Embossing Folders 4PK - Dots, Flowers & Rick-Rack Set 657383,mezze perle adesive, nastro doppio raso, biadesivo.

Che ne dite? Io ne sono orgogliosissima!!! Mi piacciono un sacco, anche se ho “sputato sangue” per farli, visto che son lenta e mi hanno portato via più tempo che le bomboniere!!!
Un abbraccio e a presto 

5 commenti:

  1. Sono diventata tua lettrice grazie a kreattiva.vieni a trovarmi.hai un blog bellissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao! arrivo da kreattiva,nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti riscopro con piacere grazie a kreattiva visto che tutte e due partecipiamo al PAL e siamo nel groppo PAF! Se ti va passa a trovarmi nel mio blog ti ho nominata ed assegnato un premio.
    Happy project!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao, che bel biglietto!!!
    Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva.
    Nuova follower! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara , sono davvero belli e raffinati ,e le farfalle donano leggerezza. Bravissima.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!