martedì 19 marzo 2013

Bomboniere battesimo Nadia


Ragazze mie, come detto nel post precedente la fine di febbraio e l’inizio di marzo sono stati un sacco impegnativi, per i lavoretti? Nooooo!!! Per una cacchio di febbre alta e relativi dolori articolari che mi ha steso per praticamente tre settimane, lasciando che tutte le mie adorate abitudini ( come il blog per esempio) fossero trascurate. Con un febbrone alto così non avevo nessuna voglia/energia per creare e/o mettermi al pc e così voi adorate lettrici affezionate ne avete pagato le conseguenze.
Bhè, rimediamo subito!!!!
Tra qualche settimana faremo la festa di battesimo della nostra ragazza ( si, chi mi conosce sa che Nadia ha 5 anni), bhè ce la siamo presa comoda, mica è un delitto no??? Infondo prima non potevamo proprio e così lei si gode appieno una festa che ricorderà!
Dovevate vederla la scorsa settimana quando siamo andati a scegliere il vestito, era tutta orgogliosa di poter decidere lei il vestito per il proprio battesimo e noi ben felici le abbiamo fatto questo regalo!
Io, per fortuna prima della febbre, avevo preparato bomboniere, biglietti e decorazioni per le tavole. Vi mostrerò tutto, ma oggi parliamo di bomboniere.
Eccole qui!


Volevo qualcosa di semplice da realizzare, in modo da poter fare tutto da sola, ma che alla fine il risultato non fosse una ciofeca.
Quindi nello specifico:
Tulle rosa con tre confetti rosa al cioccolato e due bianchi con mandorla e cioccolato, poi ho preso un pezzo di yuta e piegandola all’interno ho inserito il tulle. Quindi niente cuciture!!!! Poi un bel fiocco doppio raso con uno di tulle con i pois. Per finire un gessetto primaverile realizzato con la polvere di ceramica.
Che ne dite? Se volete le istruzioni passo passo fatemelo sapere che vedo di mettere in piedi un tutorial oppure vi mando le spiegazioni tramite mail.
Un abbraccio a tutti e a prestissimo con le altre creazioni pro battesimo.

P.S.: prima di salutarvi un pensiero speciale va a tutti i papà. A tutti quei papà che quando guardano i loro figli gli s’illuminano gli occhi, a tutti quei papà che trovano sempre un po’ di tempo per fare qualcosa con i propri figli dal gioco alla passeggiata, a tutti quei papà che s’impegnano, anche con fatica, per educare i propri figli aiutandoli a crescere forti, sicuri di se ed educati. A tutti questi papà un augurio per la loro festa, in primis però ai miei papà speciali. Al mio papà che mi ha cresciuta con amore e fermezza, facendomi diventare la donna forte e sicura di se che sono oggi e a mio marito che è appunto anche papà, un augurio speciale pieno di amore.
P.S.2: scusate se sono stata lunga ma erano tutte cose che avevo bisogno di raccontarvi!

6 commenti:

  1. veramente belle. Bravissima.
    ciao Marica

    RispondiElimina
  2. deliziose le tue bomboniere! e meravigliosi i tuoi auguri! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. So lovely, I love them so much, love the colour and the basket!

    RispondiElimina
  4. Carinissime queste bomboniere...belli i colori e il materiale che hai utilizzato!!!Brava!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Un passo importante....auguri per una vita nella luce di Dio.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime, complimenti!
    Monica

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!