venerdì 30 agosto 2013

Bilancio di metà anno e PICCOLA ANTICIPAZIONE!

Ciao a tutti. Vi ricordate vero che all'inizio di gennaio avevo scritto questo post su suggerimento di un Link Party lanciato da C’è Crisi, c’è crisi per i buoni propositi del nuovo anno?
Bhè mi sembra doveroso condividere con voi il mio bilancio di metà anno . . . anche se la metà è stata già superata.
Andiamo per punti però:
1) Imparare ad usare il traforo elettrico: bhè, imparare è un PAROLONE, ma diciamo che ho fatto i miei primi esperimenti. State dicendo che volete vedere qualcosa . . . bhè, come si fa, ho lavorato ad una sagoma ma è ancora Top Secret e quindi potrei fare così, mostrarvene solo un pezzettino in attesa poi di farvi vedere tutto il progetto . . .



2) Tenere un nuovo corso di pittura country: ecco, per quello ero tutta lanciata ma la questione è rimasta in sospeso, ma non demordo eh!!! L’autunno e poi l’inverno sono alle porte, voglio riuscirci!!!
3)Partecipare ad almeno un mercatino dell’artigianato:FATTO! Ecco e qui potrei essere decisamente prolissa ma vi risparmio tutte le mie elucubrazioni mentali . . . Si, ho partecipato a ben più di un mercatino ma non saprei davvero dire quale sia stato il resoconto alla fine. Nel senso che l’esperienza, dal punto di vista umano e della soddisfazione è stata impagabile. Infatti parlare con moltissime persone, anche di posti diversi da dove vivo io e confrontarsi con realtà e complimenti è stata un’emozione, purtroppo non posso dire la stessa cosa dei guadagni. Capisco che siamo in un periodo effettivamente difficile e le prime cose che si evitano sono quelle superflue. Pertanto penso proprio che l’anno prossimo mi concentrerò solo su un paio, proprio per riempirmi il cuore di soddisfazione.
4)Completare un quadro che mi è stato commissionato: FATTO! E direi che chi me l’ha chiesto è stato molto soddisfatto del risultato, e scusate se è poco!!!
5)Realizzare bomboniere e biglietti per il battesimo di Nadia: FATTO! E anche qui aggiungo, con enorme soddisfazione sono piaciute a me ( che non è mica niente …) e a tutti quelli che l’hanno ricevuta!

Per quanto riguarda la Dieta il mio buon proposito è miseramente fallito . . . Non solo non sono dimagrita dei 5kg che mi ero prefissata ma son pure aumentata . . . SIGH!!!! Ho ancora qualche mese prima della fine dell’anno ma dubito proprio di riuscire a smaltire tutto quello che avevo in mente!!!

I sogni. Bhè anche su quelli vi dirò che son stati fatti dei passi avanti. Uno di quelli che si son realizzati era quello di pubblicare un pattern, adesso c’ho preso gusto e sto lavorando a qualche altra SORPRESA per l’autunno e per l’inverno!

Visto però che tre punti li ho realizzati potrei metterne altri 3?
Vediamo un po’ . . .:
1) fare un bel viaggio con la mia famiglia;
2) creare un altro paio di pattern per Pennelli Amore e Fantasia
3) essere una mamma migliore, cercando di avere più pazienza con Nadia ( tenete le dita incrociate per i prossimi 20 anni per me . . .)

Bhè, direi che non è poco!!! Di sicuro alla fine dell’anno ci rivedremo per il bilancio finale!!!

Intanto un abbraccio grande a tutti e a prestissimo con un sacco di novità.

10 commenti:

  1. Complimenti per i traguardi raggiunti e in bocca al lupo per quelli da raggiungere!
    Se ti va vuoi partecipare al mio CompliBlog?
    Un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia. Speriamo di riuscire in tutto, l'impegno sicuramente ci sarà!!!

      Elimina
  2. Complimenti davvero!
    Se penso che io ho smesso di fare buoni propositi fino a quando nn avrò' finito di realizzare quelli vecchi!
    Scherzo...i buoni propositi rappresentano le nostre passioni e le passioni, qualunque esse siano, sono il nostro motore...ci danno la carica!
    Un bacio, miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle cose che hai scritto Mirò . . . E' vero le nostre passioni sono il nostro motore!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Caspita! Io mi ero data dei propositi, ma forse erano più che altro sogni, e non li ho ancora realizzati. Comunque ci spero sempre...chissà!
    Complimenti a te per tutto ciò che hai fatto e che farai!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai Sharon che ce la farai . . . Anche io avevo messo dei sogni e alcuni sono riuscita a realizzarli!!! Ne ho uno grande nel cassetto, probabilmente rimarrà solo un sogno ma io continuo a crederci!!!

      Elimina
  4. Ciaoooo e grazieee ! non me ne ero accorta e sinceramente adesso devo capire come ristabilirlo .
    grazieeee ancora per tutto.
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Simona . . . se non ci si aiuta che ci stiamo a fare qui??? Un abbraccio e a presto!!!

      Elimina
  5. Ciao, posso aggiungere un altro buon proposito per tutte e 2? Riuscire a incontrarci di persona oltre che online, come dici tu nella risposta al mio commento al tuo post precedente ;o)))
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.... che dici:ci poniamo un termine? Qualche idea x l'incontro?

      Elimina

Grazie per il tuo commento!