lunedì 9 settembre 2013

Ci sarò: Orsobosco a Kreativ Bolzano!!

E' già . . . avete capito benissimo!!! Io con il mio magico mondo di Creare con le mani e con la mente saremo presenti nel fantastico bosco incantato all'interno di Kreativ: la fiera della creatività di Bolzano che apre i battenti per tutta delle stagione delle kermesse manuali.
Sono davvero onoratissima di poter partecipare a questa manifestazione. Ni di Teddy Bear’s House mi ha contattata e da buona pazza furiosa, a solo 10 giorni dall’inizio, ho deciso di accettare. Non ho molto tempo per prepararmi presenterò quindi un progetto semplice e di facile realizzazione per tutti. Porterò con me pochi kit per dei decori Natalizi . . . state dicendo che è presto? Noooo!!! Non è mai troppo presto per pensare al Natale.


Quindi, forza: avete ancora qualche giorno per organizzarvi, Bolzano non è poi così lontana e poi il treno arriva fino alla Fiera.
Kreativ sarà aperta dal 13 al 15 settembre 2013, qui sul sito della fiera trovate tutte le informazioni che vi servono ( per raggiungerla, per i biglietti, ecc . . .), inoltre se fate la preregistrazione sul sito il biglietto costa meno, che di questi tempi si cerca di risparmiare ( così quegli €uri accantonati li possiamo spendere all’interno . . . hi hi hi hi!!!).



Orsobosco invece sarà uno stand all’interno di Kreativ ( proprio in centro al padiglione) e riunirà diverse creative che saranno li ad attendervi per trasportarvi fra le magiche stradine di Orsobosco a farvi conoscere simpatici ospiti, folletti creativi e tante tante meraviglie . . .
Vi aspettiamo quindi. Io sarò presente ad Orsobosco domenica, quindi se decidete di venire a trovarci vi aspetto a braccia aperte per cospargervi di quella polverina magica che fa creare meraviglie e si chiama: creatività e fantasia!!!
Un abbraccio
P.S.: sono alla mia prima esperienza, ho poco tempo per prepararmi: fate mille pensieri positivi per me ( sono agitatissssssssima!!!)

10 commenti:

  1. Ti faccio i miei complimenti!
    Deve essere una grandissima soddisfazione!
    Forza...al lavoro e in bocca al lupo!
    Miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirò grazie . . . mi raccomando i tuoi pensieri positivi!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Sharon . . . mi spiace dire "Crepi il lupo", poverino il lupo . . . Però speriamo che tutto vada al meglio!!!

      Elimina
  3. Barby...guarda che ora che stò facendo per TE!!! ;)...ecccccccomi...andrà tutto bene, tante amiche creative, ti aspettano! ;) Bacione...ah...anche io eh? ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcisssima come sempre . . . Un abbraccio gigante che deve resistere fino a sabato quando te ne darò uno dal vivo!!!

      Elimina
  4. Ciao! ti aspettiamo nel nostro blogghino, c'è un pensiero per te!
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolina.blogspot.it/2013/09/100-blog-affidabile.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! ti aspettiamo nel nostro blogghino, c'è un pensiero per te!
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolina.blogspot.it/2013/09/100-blog-affidabile.html

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per l'evento!! Divertiti
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  7. ciao io ho portato mia figlia all' orsobosco ed è stata contentissima del lavoro svolto
    Grazie per la pazienza
    a presto
    Lucia
    magiedicucito.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!