mercoledì 25 settembre 2013

Passione sfrenata per le lanterne.

Buongiorno a tutti. Come state? Oggi non ho nessuna creazioni da mostrarvi ma non perché non stia lavorando a nulla ma perché son tutte cose in lavorazione, alcuni anche nuovi esperimenti quindi, non è ancora il momento di mostrarvi nulla!

Oggi però vorrei parlare con voi di "Passioni sfrenate". Apparte gli acquisti compulsivi per i nostri hobby, dai non guardatemi così lo so che abbiamo tutte la stessa malattia: non resistiamo davanti ai carrelli dei siti on line che vendono materiale per la creatività e quando visitiamo qualche fiera facciamo in fretta a mangiare il pranzo al sacco per liberare il spazio nello zaino per tutti i nostri acquisti . . . vero o no??? Non raccontate bugie che vi cresce il naso e arriva fin qui da me . . .

Ma oltre a questa malattia ( incurabile per fortuna) ho una passione per le lanterne. Le adoro.
Ne ho parecchie, fin troppe mi rendo conto da sola ( vi lascio quindi immaginare cosa dice mio marito!!!) tanto da doverle dividere tra casa e la baita.
Addirittura mi son fatta fare dei supporti da mio papà, così quest’estate le ho utilizzate a dei mercatini e poi in giardino, che ne dite?



Questa foto l’ho fatta proprio in baita lo scorso fine settimana, creano o no una bellissima atmosfera?.


Di tutte le misure, materiali, colori e alcune acquistate anche in posti speciali, o regalate, oppure realizzate da mio marito ( come questa casetta qui per esempio, me l’ha fatta parecchio tempo fa.)


E voi, avete una passione sfrenata o qualcosa di cui fate collezione? Raccontatemelo, sono curiosa di conoscervi di più!
Un abbraccio a prestissimo.

12 commenti:

  1. una più bella dell'altra!
    fantastica quella realizzata da tuo marito!!!!
    io colleziono... il mondo :P ho fatto già qualche post... a riguardo... alcune sono collezioni che cerco di incrementare assiduamente (le calamite sul frigo per esempio), altre meno spesso di quanto vorrei (candele), altre raramente (saponette per esempio) ed altre le ho iniziate e finite (la disney collection)
    a presto

    ps. ero io nel commento predente con l'account di 1 post creativo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita per la tua visita e il tuo commento e anche per i tuoi racconti!!! Ohh . . . bella anche la raccolta di candele, vorrei proprio vederla . . . sai come starebbe bene con la mia di lanterne??? ;oP!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie. Si sono proprio la mia passione . . . E tu Simo, qual'è la tua???

      Elimina
  3. Bellissime! Ultimamente sono presa anche io da lanterne e gabbiette per gli uccellini nello stesso stile, ma le sto solo guardando per ora... Ho una collezione di piccole gomme colorate e profumate e saponette degli alberghi. e poi metto da parte qualunque cosa che potrei riutilizzare!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh Annamaria, non hai ancora ceduto??? Dai dai, inizia subito . . . sia mai che ti mando una lanterna dal Trentino per la tua collezione . . .

      Elimina
  4. Io le adoro...sono invasa!!! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni!!!! Che bello sapere che condividiamo anche questa passione!!! Abbraccio fisso!!!

      Elimina
  5. Anche a me piacciono molto le lanterne le tue sono tutte belle ma devo dire che la casetta di legno con i cuoricini è veramente deliziosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta! La casetta è opera di mio marito, provvederò a riportare gli apprezzamenti!!! Grazie un abbraccio

      Elimina
  6. Sono stupende Nicoletta e la tua è una gran bella malattia. Quella di tuo marito è superlativa, veramente bravo!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  7. Davvero belle le tue creazioni...complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!