mercoledì 23 ottobre 2013

E-Pattern: Advent with Friends, 4 simpatici personaggi per l’Avvento.

Ciao a tutti!
Vi avevo già mostrato in anteprima il mio ultimo e-pattern che ho dipinto per Pennelli Amore e Fantasia ma adesso è proprio ufficiale e lo trovate in vendita qui.

E’ un simpatico progetto per aspettare insieme il Natale, una candela accesa ogni domenica d’avvento e in un lampo saremo a scartare i regali di Natale.



Che ne dite? Spero molto vi piaccia, se sì potete trovare il mio progetto in Pennelli Amore e Fantasia o richiederlo direttamente a me.

Su Pennelli Amore e Fantasia troverete anche tutti i meravigliosi progetti delle mie compagne di pennello e vi assicuro che ci son davvero delle meraviglie. Siete ancora in tempo per realizzare qualcosa per Halloween tra i progetti presenti avrete di che sbizzarrirvi . . . Inoltre cominciamo a sfornare nuove idee per il Natale, quindi forza, iscrivetevi tra i followers o inserite il blog tra i vostri preferiti di Bloglovin così da non perdere nemmeno un pattern. 

Un abbraccio a prestissimo con altre mille novità!!!!

P.S.: con questo progetto ho anche partecipato al PAL Christmas Time di questo mese, il tema era quello della renna . . . bhè direi che la renna c'è . . . no???

12 commenti:

  1. Molto simpatica la tua creazione, sei molto brava a dipingere e a disegnare, complimenti! Aspetto di vedere le altre creazioni e suggerimenti per Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Any, piano piano entro in piena produzione Natalizia . . . Mi sa che sono in ritardo quest'anno . . . Accidenti!!!

      Elimina
  2. adoro le creazioni natalizie e questa è molto bella
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela. Mi piace molto il Natale, mi piace anche aspettarlo però . . . quindi quale modo migliore se non accendere una candelina ogni domenica d'avvento???

      Elimina
  3. Semplicemente stupendo, lo adoro! Purtroppo però con i pennelli non so da che parte iniziare....come mi piacerebbe imparare!
    p.s. se ti va, nel mio blog c'è una sorpresa per te!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela di dove sei? Ci sono vari posti dove fanno dei corsi, credimi, una volta imparata la tecnica non è difficile. Altrimenti tanti corsi on line e o molti videotutorial. Il pattern poi è spiegato passo passo e in allegato ci sono anche la foto e il disegno in bianco e nero . ..
      Grazie dei complimenti e del premio! A prestissimo!!!

      Elimina
  4. Simpaticissima la tua idea! Questi personaggi mi piacciono un sacco :-)
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Teresa . . . anche a me piacciono molto . . .direi che questi quattro insieme "SONO IL NATALE", no???

      Elimina
  5. bellissimo il tuo blog!ci sono un sacco di belle cose!ti ho conosciuta grazie a kreattiva, tua nuova foloower, se ti va passa a trovarmi...ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, è sempre un piacere quando qualche nuovo visitatore si aggiunge ai followers . . . Ti aspetto ancora qui, intanto passo a trovarti!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!