mercoledì 6 novembre 2013

Blogpal + Swap di ottobre: la mia esperienza!

Ciao a tutti.
Siamo già alle prese con novembre, che volerà via alla velocità della luce e in un lampo saremmo alle prese con il Natale . . .miiiii se passa il tempo.
Comunque torniamo al nostro titolo.
Adesso parliamo della bella esperienza appena conclusa. 
Il Blogpal+Swap di ottobre organizzato dalla esplosiva Alex di C'è Crisi C'è Crisi ha visto un sacco di partecipanti e ancor di più ottimi risultati.
Io sono stata ( super fortunata) abbinata alla bravissima Silvia di Tine the Lazy.
Considerando il solito flusso dei miei post direi che siamo riuscite a fare un ottimo lavoro. Anzitutto confrontarsi e accordarsi avendo interessi e stili diversi ma sono davvero soddisfatta per quello che ne è uscito.

Siamo riuscite a fare una intervista vicendevole ( qui la sua se ve la siete persa)  e poi un bel post con un tutorial a tema comune Halloween .

Il mese di scambio di doveva concludere con un regalo alla nostra abbinata.

Visto che il pacchetto è stato consegnato posso mostrarvi quello che ho preparato per Silvia 

Silvia ho preso la tua foto non volermene, io non l'ho nemmeno fotografata!!!

Come m'immagino io Silvia? Una creativa tranquilla e serafica, di quelle creatività geniali che con un computer riescono a fare meraviglie . . . me la immagino seduta alla scrivania con il suo micetto sulle ginocchia mentre traffica tra codici html e bijoux . . .

Quando ho pensato al suo regalo ho riletto per bene la sua intervista e ho deciso che i colori della cornice dovevano essere neutri e tenui, molto shabby . . . Un cuore era d'obbligo, le mie immancabili impunture e i suoi adorati "dots", ecco com'è eiuscita. Voi che ne dite???

Del suo regalo ho ampliamente parlato qui

Che dire? Grazie ancora Alex per questa meravigliosa opportunità e voi cosa aspettate a partecipare??? Accorrete numerose il BlogPal+Swap di novembre è già iniziato ma siete in tempo per quello di dicembre e poi che bello scambiarsi lo swap proprio per Natale . . .

E' stato un regalo stupendo, e non parlo solo dell'Header, ma della bella esperienza di confronto e crescita che ho intrapreso con Silvia.
Spero davvero che la nostra blog-amicizia possa continuare a crescere e che abbiamo ancora occasione di collaborare insieme. Per me è stata una vera fortuna, il mio blog finalmente rispecchia proprio me . . 

Abbraccio a tutti!!! 

4 commenti:

  1. anche io ho partecipato al blogpal+swap di ottobre e devo dire è stata una bella esperienza. Ora ho iniziato quello di novembre e sembra davvero una grande sfida...eheheh
    un baciotto
    ps...bellissima la cornice!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela. Allora passerò a trovarti x leggere di te e della tua abbinata...sono curiosa della tua sfida di novembre... Intanto un abbraccio

      Elimina
  2. Grazie, Barbara, per le bellissime parole che mi hai riservato... oltre che per lo splendido regalo! Domani devo assolutamente stampare una foto da metterci :)
    Hai ragione comunque ad immaginarmi con la mia micetta sull ginocchia mentre lavoro, se per serafica vogliamo intendere assonnata cronica ci sta anche quello... Solo che nell'immagine manca Bailey che spesso salta su tastiera, tavoletta grafica e materiale vario, scombinando tutto!
    Un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella l'immagine di Bailey che salta sulla tavoletta grafica . . . scommetto che è perchè ti vuole dare una "zampa" . . . ah ah ah ah !!!
      Abbraccio a te

      Elimina

Grazie per il tuo commento!