mercoledì 12 marzo 2014

Quadro: volo di farfalla

Ciao a tutti.
Scusate l'assenza, lunga direi, ma in questo periodo annaspo un po'. Sono alle prese con la preparazione del primo mercatino dell'anno che si terrà in piazza Duomo la prossima settimana e come ben potete immaginare non ho grosse novità da portare.

Sono però riuscita a completare un quadro che avevo iniziato da un po' e così lo condivido con voi.


Ho preso delle ispirazioni un po' qui e un po' la, Pinterest in questo è sempre un grande aiuto.
Di certo questa tela sarà una bella novità da portare al mio prossimo mercatino. Che ne dite? Vi piace?


A me si molto, strano ma vero, infatti solitamente non sono pienamente soddisfatta. Però mi piace molto lo sfondo materico con elementi a rilievo e anche la frase ha un bel messaggio.





Naturalmente anche questo quadro, come questo Bloom, lo potete trovare in vendita nel mio mercatino on-line qui.



Intanto un abbraccio a presto, la prossima settimana vi darò la posizione della mia bancarella se vorrete venire a trovarmi in piazza Duomo a Trento!




P.S.: scusate il logo assurdo sulle foto ma anche io, come molte creative, ho subito il "furto" di alcune immagini... e a qesto non aggiungo altro, non ho parole!!!!

11 commenti:

  1. Brava! In bocca al lupo per il mercatino.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, incrociamo le dita almeno per il tempo!!!

      Elimina
  2. Complimenti per la scelta del soggetto e dei colori!la frase poi dona personalità a tutto il quadro! Anche io questa settimana mi sono dedicata alla decorazione di una tela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che ti piaccia. Adesso faccio un salto da te a vedere la tua tela!!

      Elimina
  3. Une vraie merveille ! Maravilioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie, sei sempre dolcissssima!!!

      Elimina
  4. Ciao, non mi dire che magari riusciamo a conoscerci di persona. .. il 22 ci sarò anch'io :-)
    Ci sentiamo nei prossimi giorni. A prestissimo
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Maria Teresa, che sia la volta buona??? Io dovrei avere il tavolo 95 e tu invece'??? Dai dai che un abbraccio non ce lo toglie nessuno . . .

      Elimina
    2. Assolutamente :o))) Io sarò al tavolo 268, vicino alla fermata del bus... a prestissimo ;o)))

      Elimina
  5. E' bellissima!!!!!!!!!!!! ciao
    Marica

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo quadro... la frase poi è perfetta per me... che mi chiamo Vanessa come una farfalla... Bravissima!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!