giovedì 3 luglio 2014

100.000 volte grazie!!!!

Ciao a tutti!
Anzitutto scusate la mia lunghisssssima assenza. Non è da me lo so, ma in questi ultimi mesi ho davvero avuto un blocco creativo. Non riesco più a prendere in mano un pennello e a creare qualcosa. 
Non ho più uno stimolo a creare e quindi a fare le cose per forza proprio non riesco.
Questo non è il mio lavoro, è la mia passione e quando la passione viene meno che si fa???
Niente, appunto . . . si lascia che la vena creativa torni e si spera che sia più forte di prima!

No, nel frattempo non sono stata proprio ferma ferma, con le mani in mano ma ho creato solo per chi me l'ha espressamente richiesto e allora con uno scopo chiaro son riuscita a portare a termine quello che avevo in mente.

Passavo di qui però ogni tanto e non ostante la mia latitanza vedevo che voi, miei adorabili lettori, non smettevate di frequentare il mio adorato blog. Blog che in questi giorni ha raggiunto un traguardo davvero inaspettato . . . mai e poi mai avrei creduto di arrivare alle 100.000 visite.

Per tanto il pensiero di oggi è tutto per voi.


Grazie per le vostre 100.000 visite, i vostri commenti 1099 commenti, per i 270 lettori fissi che mi seguono qui sul blog, per aver letto i miei 186 post e aver condiviso con me questi anni di creazioni e parole.

Spero quanto prima di ritrovare un ritmo regolare nelle pubblicazioni dei post e nella creazioni di oggetti da mostrarvi.
Intanto vi mando un abbraccio grande e vi ringrazio ancora!