sabato 28 gennaio 2017

Ghirlanda di juta: country o shabby chic!

Ciao a tutti, 
questa mattina mi sono messa d'impegno e ho creato una ghirlanda che volevo fare da tanto.
L'avevo vista realizzata in fiera a Vicenza e controllando su Pinterest ( ahhha SANTO subito chi ha inventato Pinterest) ho trovato alcuni tutorial.


Eccola quindi realizzata e appesa al portoncino della casa nuova.
Adoro questo materiale: la juta è una stoffa straordinaria! E' grezza e naturale, è autentica, semplice. O piace o non piace.... 
Io l'adoro. E voi?
Qui vi lascio anche il link che ho seguito io per realizzarla.
Naturalmente non poteva mancare un bel fiocco a quadretti rossi.
Insomma benvenuta alla mia ghirlanda fuori porta, che andrà bene un po per tutte le stagioni.
Buona serata a tutti e un abbraccio


4 commenti:

  1. Adoro anch'io la juta e questo stile, complimenti, bellissimo!
    Ti seguo ^_^
    Sy del Blog ❤ Inartesy

    RispondiElimina
  2. E bellisimo, volevo chiederti dove si compra il cerchio di ferro grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, il supporto l'avevo comprato un po' di tempo fa alla fiera di Vicenza. Sono convinta però che se guardi sui tanti siti di hobbystica on-line lo troverai sicuramente. Se sei in difficoltà fammi sapere che ti suggerisco qualche negozio!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!