mercoledì 15 marzo 2017

Portatovaglioli in legno shabby chic

Ciao a tutti, 
oggi vorrei parlarvi di un progetto che mi ha appassionato tantissimo.
Ormai tutti conoscete i miei portatovaglioli, li avete visti presentati davvero in tutti i colori o anche pirografati.
E' un oggetto che mi chiedono in tanti, sono felice di sapere che sono in giro un po' in tutta Italia.

La richiesta però che mi è arrivata questa volta è stata per me una nuova sfida. La ragazza che me li ha commissionati mi ha chiesto qualcosa in stile shabby chic.

Decisamente uno stile che anche io adoro ( basta vedere la mia ghirlanda in yuta qui o queste tele decorate nello stesso stile) , molti dettagli nella mia nuova casetta sono in questo stile delicato e semplice. 

Alla fine dopo qualche settimana di lavoro questo è il risultato:


Francesca di Torino ormai li ha ricevuti e quindi li posso pubblicare. La ringrazio proprio tanto per aver solleticato la mia creatività con questa richiesta.

E voi che ne dite, vi piacciono???

Un abbraccio a presto!

P.S.: per non perdere nessun aggiornamento potete seguirmi su Bloglovin o sulla pagina Facebook


2 commenti:

  1. Dalla foto non capisco se sono pirografati o decorati con il colore...in ogni caso, sono graziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Sono dipinti con una tecnica simile al shabby chic e poi trattati con vernice opaca! Solitamente li faccio tutti colorati ma farli così mi è piaciuto quasi di più!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!