venerdì 10 marzo 2017

Svelato l'arcano: Voglio essere anche io...Kreattiva!

Ciao a tutti, 
ecco quindi svelata la grande novità.
Kreattiva ha fatto una selezione di creative, appunto, per una nuova rubrica sul suo sito e sono stata selezionata per partecipare alla rubrica "Voglio essere anche io ...Kreattiva"




Inutile che stia qui a spiegarvi l'emozione che provo e la grande ansia che ho nel sperare di essere all'altezza. So però che farò del mio meglio e che voi sarete qui a sostenermi. Inoltre il gruppo è fantastico e davvero ricco e Rosa è una vera forza della natura.

Anche altre creative parteciperanno con me a questa speciale opportunità e vi assicuro che sono tutte bravissime e dalle mani d'oro, qui sul post di presentazione dell'iniziativa troverete tutti i dettagli sulle partecipanti e i loro mondi creativi.

Pian piano scopriremo insieme i loro progetti e impareremo a conoscerle meglio.

Quando sarà il mio momento ve lo farò sapere intanto corro a spremermi le meningi sul progetto che sto preparando per voi e per la rubrica.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti della rubrica, iscrivetivi alla newsletter e alle pagine social mie e di Kreattiva così sarete sempre aggiornati su tutto.

Un abbraccio a prestissimo!!!


P.S.: per non perdere nessun aggiornamento potete seguirmi su Bloglovin


2 commenti:

  1. ciao, sono una tua nuova follower. Ti ho conosciuta proprio grazie a questa tua partecipazione a kreattiva. Sono curiosissima di vedere i tuoi lavori. Bellissimo blog.
    A presto Milly.
    se ti va passa anche da me:
    www.milleideecreative.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly, grazie infinite delle cose carine che hai scritto! Sono contenta che ti sei unita alla famiglia! A prestissimo!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!