Chi sono

Ciao a tutti. Mi chiamo Barbara, ormai nota sul web come Manimente. Ho 32 anni ( ma non ho capito perché deve essere così vitale dirlo!!!!!), sono sposata da 7 anni con Gianluca ( quasi 8, l’anno della crisi sta per finire ;oP ), abbiamo un piccolo tornado di 4 anni: Nadia e una dolcissima Golden Retriever di 6 anni: Mela!

Vivo in un piccolo paese nella provincia di Trento, tra montagne, montagne, montagne . . . proprio io che ADORO il mare. Vivo in campagna, circondata da verde e alberi da frutto di tutti i tipi. Sto ristrutturando una baita in montagna ( si, più montagna di dove vivo) che sta diventando un’amore!

Sono geometra di giorno e artista, sempre alle prime armi, di notte. Sperimento, sperimento, sperimento . . . Provo, ricerco, provo, ricerco, cambio, pastrocchio, creo . . . insomma come una qualsiasi di voi.

Ho iniziato “mille” anni fa con il ricamo a punto croce prima e il decoupage poi, per finire innamorata della pittura country, che ho scoperto nel 2008. Da allora ho frequentato alcuni corsi, che ho reputato utilissimi ma più di tutto ho preso alla lettera un consiglio che mi ha dato una blogghina ( uno dei miei miti): Provare, provare e ancora provare . . . bhè, sapete che vi dico? Io sto ancora provando!!!!!

Ho cominciato da poco ad avventurarmi nel mondo dello Scrapbooking, ma definirmi agli inizi è riduttivo!!!

Mi piace da impazzire il mondo della fotografia, sogno prima o poi di fare un corso come si deve, tanto da poter utilizzare al meglio la mia fidata compatta digitale.

Leggere è un’altra delle mie passioni, soprattutto Thriller, Urban Fantasy, gialli e storici medievali. La mia fissa letteraria del momento sono i Vampiri . . . sto macinando pagine e pagine di romanzi sull’argomento, cercando di “ contagiare” tutti quelli che conosco . . . spesso con scarsi risultati!!!

Il mio pensiero ideale? “Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo” prima o poi sarà veramente così quindi cerco di sfruttare al meglio ogni ora della mia vita. Sono una delle persone fortunate che a questo mondo è stata concessa una seconda chance cerco di non dimenticarlo mai e di non sprecare un solo istante.

Sono nella “rete” dal 2008, ho cominciato con il mio primo blog continuando l’avventura con questo nuovo indirizzo.

Negli anni ho conosciuto tantissime persone, alcune delle quali sono anche riuscita a incontrarle, con altre devo accontentarmi delle mail che ci scriviamo, con altre ancora sogno guardando le loro meravigliose creazioni nei lori mondo magici: i blog.

Vi ho incuriositi un po’ su chi sono e cosa faccio? Allora continuate a seguirmi qui su queste pagine . . .



Qui, e qui e qui qualcosa di più su di me!

2 commenti:

  1. Hai dimenticato di scrivere che sei una persona meravigliosa,sempre pronta ad aiutare gli amici,che hai un cuore enorme e che sei un amica fidatissima e molto aperta all'ascolto e ai consigli.....Ti voglio un mare di bene!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!